Eventi Marketing ottobre 2018

Italia

Mashable Social Media Day     Data: 18-20 ottobre     Location:IULM Open Space, Milano

Mashable Social Media Day

Il Mashable Social Media Day è arrivato alla sua 5^ edizione.

È una delle manifestazioni più importanti a livello mondiale nel settore dell’analisi delle dinamiche e delle potenzialità dei Social Network.

L’evento si svolge durante tre giornate di formazione e aggiornamento che aiutano i partecipanti ad approfondire le proprie competenze attraverso l’analisi di strategie ed esempi di casi concreti.

Si avrà la possibilità di incontrare imprenditori, fondatori di start-up, così da poter intrecciare relazioni di partnership e scambio di conoscenze.

Nel 2017 i partecipanti sono arrivati ad essere 1.170 e nel 2018 questa cifra sarà sicuramente superata.

Smau Milano                        Data: 23-25 ottobre                        Location:Milano

Smau Milano

Smau Milano è l’appuntamento in cui i principali esponenti del Digital, le start-up, le imprese in generale e perfino la Pubblica Amministrazione, trovano ispirazione dal confronto tra le loro diverse realtà.

È un evento che vuole fornire gli strumenti che guidino la cooperazione tra i vari settori italiani, per riuscire a rimanere al passo con l’innovazione e non perdere di competitività con gli altri Paesi del mondo.

Il principio base che si cela dietro l’organizzazione di questo evento è che “innovare da soli non conviene”, mentre se si forma un gruppo in sintonia e collaborativo, innovarsi può avere numerosi vantaggi per la maggioranza.

smau

WOBI Milano                          Data:30-31 Ottobre                                 Location:Milano

WOBI Milano

Il World Business Forum è un evento che ha l’obiettivo di riunire in un’unica location le menti più brillanti del business ogni anno.

La conferenza di due giorni metterà a disposizione a tutti i partecipanti le novità del settore e verranno studiati casi di successo direttamente da chi ne è stato protagonista.

È uno degli eventi italiani più attesi.

Estero

Customer Service Summit                 Data:4 ottobre                                     Location:New York

Customer Service Summit

Il Customer Service Summit propone per l’ottavo anno consecutivo, una conferenza senza rivali che riunisce i più importanti leader del Brand per fornirti le strategie che ti guideranno verso il futuro dell’assistenza dei clienti, partendo dai Social e coprendo tutta l’assistenza digitale.

Avrai a disposizione più di 300 leader nel settore dell’assistenza ai clienti, oltre 30 speaker che terranno conferenze di formazione su case study concreti.

Festival of Marketing                    Data:10-11 ottobre                           Location:Londra

Festival of Marketing

Il Festival of Marketing è un’esperienza unica nel suo genere, durante la quale i Marketer più curiosi e all’avanguardia potranno scoprire, imparare le strategie di Marketing che nel prossimo futuro nasceranno.

È una conferenza ad alto contenuto innovativo e sperimentale nella quale ti potrai mettere in gioco e carpire gli elementi di cui hai bisogno per migliorare nell’esercizio della tua attività.

Il protagonista dell’edizione del 2018 sarà Louis Theroux, famoso regista pluripremiato che fornirà una panoramica delle sue esperienze raccolte in oltre 20 anni passati di fronte alla telecamera.


LavaCon                          Data:21-24 ottobre                              Location:New Orelans

LavaCon

L’evento ha l‘obiettivo di fornire a coloro che si occupano di Content l’opportunità di essere protagonisti per un giorno di una conferenza mirata all’aggiornamento e all’accrescimento delle competenze nel settore.

Durante questa conferenza verranno analizzati i nuovi fenomeni del content, creando un gruppo di professionisti che riesca ad interagire e a creare un clima di collaborazione per migliorare insieme.

The Brand Marketing Summit              Data:24-25 ottobre                           Location:New York

The Brand Marketing Summit

Con più di 500 marketer professionisti attese e 55 speakers, è una delle conferenze sul Brand più importante al mondo.

Il punto fi forza dell’evento è la sua attenzione all’engagement piuttosto che al Marketing tradizionale.

Due giorni completamente dedicati a creare un rapporto tra il brand e il cliente e riuscire nel tempo a consolidarlo sempre di più.

L’affezione dell’utente ad un determinato marchio è una delle chiavi principali per il successo di prodotto/servizio e durante questo evento di veranno fornite le chiavi per riuscire a crearla