FacebookE' il social Network più diffuso al mondo: un servizio di rete sociale che permette di condividere interessi, video e foto tra gli utenti iscritti.... La Storia. Mark Zuckerberg e la sfida di una nuova generazione di David Kirkpatrick

Acquisto sicuro su:
Amazon-Facebook. La Storia. Mark Zuckerberg e la sfida di una nuova generazione

L’esperto di tecnologia David Kirkpatrick ha descritto l’ascesa e il segreto del successo del regno di Facebook.

Kirkpatrick ha avuto l’occasione di collaborare con i principali esponenti del social network più importante al mondo, così da riuscire a spiegare la verità che si nasconde dietro il suo successo e l’impatto che esso ha avuto nella nostra quotidianità.

Facebook è una società che registra una delle più importanti crescite annuali e continua ad avvicinare persone di ogni età, sesso, nazionalità e cultura.

L’autore oltre che analizzare la storia della piattaforma, i suoi successi e i retroscena, offre anche un ritratto dettagliato del suo creatore Mark Zuckerberg # La biografia di Mark Zuckerberg #: uno studente di 19 anni che è riuscito a rivoluzionare il mondo della comunicazione in pochissimo tempo.

Viene ripercorsa la sua storia dai tempi di Harvard all’apice del suo successo. Attenzione viene posta anche sul problema della privacy e sulle aspettative del social network sul futuro.

È la vera storia di Facebook, il social network che ha permesso all’intero mondo di connettersi in modo semplice e gratuito.

Anno: 2011

Numero di pagine: 435

Scopri la storia di Facebook da servizio per studenti a social network più utilizzato al mondo.