Financial Growth: il servizio che ti aiuta a realizzare i tuoi progetti

La fase fondamentale che tutte le Start up devono affrontare, è quella che si verifica quando il capitale investito disponibile inizialmente termina, ma il progetto sviluppato non riesce ancora ad essere remunerativo.

Come raccogliere risorse finanziarie per la propria Startup?

La caratteristica principale di una Start up è quella di scalare il mercato in tempi brevi e per poterlo fare si devono investire capitali nel Marketing e nello sviluppo del servizio quando esso non produce ancora nessun reddito.

Se si finiscono le proprie disponibilità di investimento e non si hanno più fondi da investire nella crescita del proprio progetto, si rischia di rendere inutile tutto il lavoro fatto.

Per una Start up accedere a terze forme di finanziamento e ricevere risorse da investire nell’accelerazione del proprio progetto può essere davvero il fattore che fa la differenza tra il successo e il fallimento.

Financial Growth: il nostro servizio per la tua Start up

Financial Growth è il servizio che permette alle Start up che vogliono innovarsi di raccogliere capitali per farlo.

Ci occupiamo dell’analisi di mercato e dell’individuazione di strategie necessarie a presentarsi al mercato degli investitori in modo vincente.

Il fattore che ci contraddistingue (come Team di Marketing Torino) è che noi stessi abbiamo fruito di una raccolta di denaro attraverso una campagna di crowd funding e abbiamo provato “sulla nostra pelle” cosa significa: possediamo contatti con diversi portali di equity crowdfunding, società di Venture Capital e Business Angel.

Cosa aspetti?

Guarda il seguente video e scopri di più sul nostro servizio Financial Growth!