Flex Tax,
il commercialista online per il Regime Forfettario,
da oggi è realtà!

 

L’idea è del Marketing Torino Lab di proprietà di Marketing Torino Srl ed è stata sviluppata in collaborazione con il nostro team di commercialisti, esperti contabili ed informatici al fine di rendere più semplice la gestione dei rapporti con il fisco e la contabilità delle imprese aderenti al Regime Forfettario.

 

La mission di Flex Tax!
Rendere economica, semplice, sicura ed innovativa la gestione della contabilità per il Regime Forfettario!

 

Economico
perché grazie ai processi automatizzati e studiati con il team di commercialisti, esperti contabili, consulenti ed informatici, Flex Tax agevola la gestione della contabilità nell’ambito del Regime Forfettario riducendo le ore di lavoro ed i costi di gestione. Questo vuol dire poter offrire un prezzo vantaggioso all’abbonato!

Semplice
perchè tutte le attività e le partite Iva già in essere o da aprire che rientrano nel Regime Forfettario possono abbonarsi a Flex Tax con pochi semplici passaggi.

Sicuro
perché ogni abbonato viene assegnato ad uno studio di esperti contabili e di commercialisti iscritti all’ordine, specializzati nel ramo del Regime Forfettario, in continuo aggiornamento ed in possesso di tutte le assicurazioni necessarie per offrire un servizio sicuro e completo agli abbonati.

Innovativo
perché tramite l’acquisto di un abbonamento annuale, Flex Tax permette di tenere tutta la contabilità online, fare la denuncia dei redditi, emettere fatture, analizzare le statistiche dell’attività, accedere in qualsiasi momento ai propri documenti caricati, sapere in tempo reale l’ammontare delle tasse da pagare, utilizzare l’apposito gestionale ed avere il supporto di un’assistenza dedicata sempre disponibile e a disposizione per rispondere ad ogni tipo di domanda o richiesta.

 

Vuoi saperne di più?
Contattaci per una consulenza gratuita!

Scrivici all’indirizzo info@flextax.it o compila l’apposito form.