Garrett Camp cofondatore di Uber
Garrett Camp nasce in Canada nel 1978, si è laureato all’ University of Calgary.
Nel 2002 fonda StumbleUpon, si tratta di una web discovery platform che ha raggiunto i 25 milioni di utenti, ed è stata considerato dal Time uno tra i 50 migliori siti web.
Continuando il suo lavoro da CEO presso la StumbleUpon nel 2009 insieme a Travis Kalanick # Fondatore di Uber # fonda Uber.
Uber # La storia di Uber # è un’applicazione mobile che permette ad autisti e passeggeri di mettersi in contatto tra loro.
Uber attualmente opera in quasi 600 città ed è valutata attualmente 69 miliardi di dollari, la si può considerare infatti la società tecnologica privata di maggior valore al mondo.
Nel 2013 fonda Expa: “Expa is a company that creates companies”, è appunto una piattaforma per le aziende che devono ancora essere costituite, supportandole con tecniche che permettono di dare vita a startupUna startup è una tipologia di impresa temporanea, in cerca di un modello di business ripetibile, con possibilità di crescita e performante. Caratteristica che accomuna tutte le stratup è l'innovazione dell'oggetto d'impresa.... Leggi.
Garrret Camp # La storia di Uber # ha ricevuto nel 2008 il riconoscimento Tech’s Best Young Enterprenes, e nel 2013 è stato premiato al Tribeca Distruptive Innovatio Awards, per le sue idee innovative e i suoi successi ottenuti grazie a StumbleUpon e Uber.
Scopri come Marketing Torino aiuta le aziende a raggiungere il proprio mercato di riferimento.