Navigazione Veloce
Growth hacker. Mindset e strumenti per far crescere il tuo business di Raffaele Gaito
Raffaele Gaito propone attraverso il suo libro le migliori strategie di growth hackingGrowth hacker in italiano significa letteralmente "pirata della crescita", e growth hacking descrive l'attività che intraprendono i soggetti che si focalizzano sulla crescita aziendale e sulla scalata di un'impresa nel mercato,tramite strumenti di marketing online, social media e strategie di marketing ben definite. Si distinguono... Leggi per il tuo successo nel mondo digitale, espone in modo pratico e concreto le tattiche giuste da adottare per orientarsi in modo dinamico nelle professioni digitali della tua impresa.
Acquisto sicuro su:
Amazon-Growth Hacker: Mindset e strumenti per far crescere il tuo business
Le keywordCon il termine keyword si indica l'insieme delle parole utilizzate dagli utenti per cercare e consultare i siti di loro interesse.... Leggi di questo libro sono: innovazione, dati, omni-canalità.
È appunto la cooperazione di marketingRamo dell'economia che si occupa dello studio del mercato analizzandone l'interazione con gli utilizzatori.... Leggi, prodotto e dati che permette di dare il via ad un growth hacking vincente.
Per illustrare l’importanza di questa nuova figura professionale viene utilizzato, come esempio più eclatante di growth hacking, quello riguardante Coca-Cola che ha sostituito la figura del Marketing Manager con quella del Growth Haker.
Il contributo dato dai consigli, dalle testimonianze e dai casi di studio, presenti in questo libro, ti permetteranno di conoscere le metodologie innovative e di sviluppare le competenze specifiche per la tua riuscita nella realtà digitale.
Indice: Growth hacker. Mindset e strumenti per far crescere il tuo business
- Dal marketing “tradizionale” al growth hacking
- Il profilo del growth haker
- Un growth haker all’opera
- Processi ed esperimenti
- L’acquisizione di utenti.
Anno: 2017
Numero pagine: 204 – Prezzo Formato digitale 15, 99 – Prezzo in carta 22,00 Euro.
Sviluppa le competenze per la riuscita nella realtà digitale applicando la strategia di growth hacking elaborata da Marketing Torino.