Navigazione Veloce
Growth hackingGrowth hacker in italiano significa letteralmente "pirata della crescita", e growth hacking descrive l'attività che intraprendono i soggetti che si focalizzano sulla crescita aziendale e sulla scalata di un'impresa nel mercato,tramite strumenti di marketing online, social media e strategie di marketing ben definite. Si distinguono... Leggi. Fai crescere la tua impresa online di Federico Simonetti, Luca Barboni
Nell’innovazione delle strategie di marketingRamo dell'economia che si occupa dello studio del mercato analizzandone l'interazione con gli utilizzatori.... Leggi fondamentale è il contributo di Simonetti e Barboni, i quali tracciano nel loro libro un percorso non convenzionale di crescita attraverso il growth hacking.
Acquisto sicuro su:
Amazon-Growth hacking. Fai crescere la tua impresa online
Le strategie innovative illustrate in questo libro hanno permesso a Airbnb, Dropbox, FacebookE' il social Network più diffuso al mondo: un servizio di rete sociale che permette di condividere interessi, video e foto tra gli utenti iscritti... Leggi e molti altri di diventare i colossi che sono oggi.
Non si tratta di trucchi ma di un nuovo modo di fare marketing per migliorare le performance di marketer digitali.
Il manuale sul growth hacking è diviso in tre parti: nella prima parte vengono raccontate storie di successo, approfonditi casi di studio e sfatati miti. Nella seconda parte vengono esposte le giuste strategie di marketing per poter vendere il proprio prodotto. Infine viene spiegato in modo dettagliato la tecnica del growth hacking che ti permetterà di implementare la tua idea di business che non può prescindere dal mondo digitale.
Indice: Growth hacking. Fai crescere la tua impresa online
- Il marketing è morto
- Prodotti che si vendono da soli
- Come diventare un unicorno
Anno: 2017
Numero pagine: 223
Adotta la strategia del growth hacking per far crescere la tua impresa online.