Navigazione Veloce
Growth HackingGrowth hacker in italiano significa letteralmente "pirata della crescita", e growth hacking descrive l'attività che intraprendono i soggetti che si focalizzano sulla crescita aziendale e sulla scalata di un'impresa nel mercato,tramite strumenti di marketing online, social media e strategie di marketing ben definite. Si distinguono... Leggi: il segreto del successo di Airbnb, Instagram, Dropbox e molte altre aziende di Fabio Morelli
Acquisto sicuro su:
Amazon-Growth Hacking: Il segreto del successo di Airbnb, Instagram, Dropbox e molte altre aziende
L’interessante punto di vista del giovane Fabio Morelli è illustrato iln questo libro coinvolgente. L’autore si preoccupa di fornire al lettore gli strumenti utili per impostare un mindset da growth hacker.
Il cambiamento maggiore si trova nella mentalità di gestione del marketingRamo dell'economia che si occupa dello studio del mercato analizzandone l'interazione con gli utilizzatori.... Leggi. Questo cambiamento di prospettive non riguarda solo nascenti startupUna startup è una tipologia di impresa temporanea, in cerca di un modello di business ripetibile, con possibilità di crescita e performante. Caratteristica che accomuna tutte le stratup è l'innovazione dell'oggetto d'impresa.... Leggi, ma anche aziende affermate ormai da anni.
L’interesse dell’autore per l’argomento del growth hacking nasce dal fatto che documentandosi si è reso conto che proprio questo era il comune denominatore di aziende quali Instagram, Dropbox, Airbnb e molte altre.
Il punto focale delle strategie del growth hacking è appunto l’inconvenzionalità che le contraddistingue, il growth hacking, secondo Morelli, è il futuro del marketing.
Indice:Growth Hacking: il segreto del successo
- Che cos’è il growth hacking
- L’identità di un growth hacker
- Growth hacking
- Storie di successo nel mondo del growth hacking
- Come diventare un growth hacker
- Un libro sul growth hacking chef a uso di growth haking
Anno: 2017
Numero pagine: 142
Cambia la tua prospettiva, scegli il growth hacking come strategia per la tua azienda.