Navigazione Veloce
Il succo del web marketingInsieme di tutte le tecniche di Marketing che sfruttano i canali online per studiare il mercato e promuovere prodotti o servizi.... Leggi di Alessandro Sportelli, Manuel Faè
Acquisto sicuro su:
Amazon-Il Succo del Web Marketing
Il succo è una strategia di marketingRamo dell'economia che si occupa dello studio del mercato analizzandone l'interazione con gli utilizzatori.... Leggi! Questo libro si propone di fornire una chiara visione delle strategie di web marketing più che fornire strumenti per poterlo affrontare.
Non è da considerare un manuale quanto più un testo che permette a chi vuole fare marketing di possedere il giusto mindset che richiede quest’era digitale.
Indice: Il succo del web marketing
1. Perchè questo libro è dedicato agli imprenditori?
2. Perchè questo libro è anche per agenzie e consulenti di Web
Marketing (che funzionano)?
3. Che cosa devi fare subito?
4. Perchè il Web Marketing è indispensabile?
5. Perchè i tuoi investimenti in web marketing non producono
risultati?
6. La piaga n° 1 del web marketing per imprenditori:
l’informazione
7. Gli errori di valutazione
8. La storia del Connection Funnel® : 15 anni di web marketing
9. Cosa è realmente il (web) marketing
10. Il processo di acquisto online
11. Esempio di processi di acquisto i relativi collegamenti strategici
12. Processo di acquisto di un servizio locale e relative strategia
13. Il progetto del web marketing
14. Ruoli e delega: sei il generale o il soldato?
15. Ciò che avresti dovuto saper prima
Anno: 2017
Numero pagine: 295
Scopri come Marketing Torino può venire incontro alle esigenze della tua azienda, contatta ora per ricevere informazioni.