Il succo del web marketing di Alessandro Sportelli, Manuel Faè

 Acquisto sicuro su:

Amazon-Il Succo del Web Marketing

Il succo è una strategia di marketing! Questo libro si propone di fornire una chiara visione delle strategie di web marketing più che fornire strumenti per poterlo affrontare.

Non è da considerare un manuale quanto più un testo che permette a chi vuole fare marketing di possedere il giusto mindset che richiede quest’era digitale.

Indice: Il succo del web marketing

1. Perchè questo libro è dedicato agli imprenditori?
2. Perchè questo libro è anche per agenzie e consulenti di Web
Marketing (che funzionano)?
3. Che cosa devi fare subito?
4. Perchè il Web Marketing è indispensabile?
5. Perchè i tuoi investimenti in web marketing non producono
risultati?
6. La piaga n° 1 del web marketing per imprenditori:
l’informazione
7. Gli errori di valutazione
8. La storia del Connection Funnel® : 15 anni di web marketing
9. Cosa è realmente il (web) marketing
10. Il processo di acquisto online
11. Esempio di processi di acquisto i relativi collegamenti strategici
12. Processo di acquisto di un servizio locale e relative strategia
13. Il progetto del web marketing
14. Ruoli e delega: sei il generale o il soldato?
15. Ciò che avresti dovuto saper prima

Anno: 2017

Numero pagine: 295

Scopri come Marketing Torino può venire incontro alle esigenze della tua azienda, contatta ora per ricevere informazioni.