Inbound marketingAttirare e soddisfare i clienti online di Brian Halligan, Dharmesh Shah

 Acquisto sicuro su:
Amazon-Inbound marketing. Attirare e soddisfare i clienti online

Se stai cercando un cambiamento di prospettiva  per poter incrementare il tuo numero di client, l’ inbound marketing è ciò che fa per te.

Il principio di fondo dell’inbound marketing è quello di farsi trovare dal cliente anzichè cercare il cliente.

Questo libro ti permette di conoscere e approfondire le tecniche giuste per poter iniziare ad utilizzare l’inbound marketing per la tua impresa.

L’introduzione italiana del libro è scritta da Jacopo Matteuzzi, a sua volta autore di un altro volume che tratta sempre di inbound marketing.

Indice: Inbound marketing. Attirare e soddisfare i clienti online

PARTE I: Inbound Marketing

PARTE II: Reperibilità rispetto ai client interessati

Anno: 2015

Numero pagine: 217

Per la tua azienda utilizza la strategia dell’inbound marketing che ti permette di attrarre e convertire nuovi clienti.