Inbound Marketing – Attirare, soddisfare e fidelizzare i clienti di Luca Conti, Francesco Vernelli

 Acquisto sicuro su:
Amazon-Inbound Marketing

Attirare e non interrompere! È stata questa la chiave del successo di Luca Conti, ha deciso così di scrivere un libro insieme a Francesco Vernelli per svelare le tattiche di inbound marketing.

L’inbound marketing è imprescindibile oggi per poter aggiudicarsi clienti, senza disturbarli. Attraverso il racconto dell’esperienza personale e grazie a un insieme di tecniche dettagliatamente descritte, questo libro è ciò che serve alla tua impresa per modernizzarsi e tornare competitiva grazie al web e al social.

Indice: Inbound Marketing – Attirare, soddisfare e fidelizzare i clienti

  1. Le basi dell’inbound marketing
  2. I contenuti
  3. Le tecniche
  4. Collaboratori, partner e scenario

Anno: 2015

Numero pagine: 195

Scopri la strategia dell’inbound marketing adatta per tutte quelle aziende che intendono aumentare il valore del loro brand.