Navigazione Veloce
Inbound MarketingRamo dell'economia che si occupa dello studio del mercato analizzandone l'interazione con gli utilizzatori.... Leggi – Attirare, soddisfare e fidelizzare i clienti di Luca Conti, Francesco Vernelli
Acquisto sicuro su:
Amazon-Inbound Marketing
Attirare e non interrompere! È stata questa la chiave del successo di Luca Conti, ha deciso così di scrivere un libro insieme a Francesco Vernelli per svelare le tattiche di inbound marketing.
L’inbound marketing è imprescindibile oggi per poter aggiudicarsi clienti, senza disturbarli. Attraverso il racconto dell’esperienza personale e grazie a un insieme di tecniche dettagliatamente descritte, questo libro è ciò che serve alla tua impresa per modernizzarsi e tornare competitiva grazie al web e al social.
Indice: Inbound Marketing – Attirare, soddisfare e fidelizzare i clienti
- Le basi dell’inbound marketing
- I contenuti
- Le tecniche
- Collaboratori, partner e scenario
Anno: 2015
Numero pagine: 195
Scopri la strategia dell’inbound marketing adatta per tutte quelle aziende che intendono aumentare il valore del loro brand.