Inbound Marketing: le nuove regole dell’era digitale di Jacopo Matteuzzi

Acquisto sicuro su:
Amazon-Inbound Marketing: Le nuove regole dell’era digitale

Jacopo Matteuzzi espone in questo libro il suo punto di vista sulle leggi che regolano il mercato di oggi. Le regole del gioco del mercato però non sono cambiate ma se ne sono aggiunte di nuove, tra queste non si può tralasciare l’importanza dell’inbound marketing.

L’inbound marketing è un nuovo approccio alla clientela che punta al “teletrasporto” del cliente dove vuoi tu senza più interromperlo.

Il fine ultimo dell’inbound marketing è quello di essere trovati dal cliente anziché andare a cercarli, grazie alla sua esperienza Jacopo Matteuzzi dà qui il suo contributo per aiutarti a inserire questa nuova strategia di marketing nella tua attività.

Indice: Inbound Marketing: le nuove regole dell’era digitale

1. Inbound Marketing
2. Costruisci
3. Attira
4. Attira con i motori di ricerca
5. Attira con i social media
6. Converti
7. Chiudi (e delizia)

Anno: 2014
Numero pagine: 382

Scopri la strategia dell’inbound marketing adatta per tutte quelle aziende che intendono aumentare il valore del loro brand.