Inbound MarketingRamo dell'economia che si occupa dello studio del mercato analizzandone l'interazione con gli utilizzatori.... Leggi StartupUna startup è una tipologia di impresa temporanea, in cerca di un modello di business ripetibile, con possibilità di crescita e performante. Caratteristica che accomuna tutte le stratup è l'innovazione dell'oggetto d'impresa.... Leggi di Marco Biagiotti
Acquisto sicuro su:
Amazon-Inbound Marketing Startup: Il metodo per attrarre, convertire, chiudere e mantenere i clienti online.
Il metodo per attrarre, convertire, chiudere e mantenere i clienti online. – Marco Biagiotti – Libri “ Il concetto di base è abbastanza semplice: con la metodologia Inbound si vuole essere trovati dai potenziali clienti invece di andarseli a cercare ovvero si vuole farsi comprare anziché andare a vendere”.
Scrive così Biagiotti nel suo libro riguardante le strategie di Inbound Marketing. Questo libro ti permetterà di imparare ad usare bene internet a vantaggio della tua attività, il mondo digitale ormai non è più un optional per nessuna impresa.
Indice: Inbound Marketing Startup
1. La metodologia Inbound
2. Definire gli obiettivi
3. Comprendere le basi
4. Attirare i visitatori sul sito web
5. Convertire i visitatori in contatti utili (leads)
6. Trasformare i contatti in clienti
7. Deliziare e fidelizzare i clienti
8. Perfezionare il processo
Anno: 2016
Numero pagine: 106
Scopri che cos’è la strategia inbound marketing per attrarre potenziali clienti tramite l’utilizzo e la promozione di contenuti di qualità.