La pubblicità su Facebook. Solo i numeri che contano di Alessandro Sportelli

Acquisto sicuro su:
Amazon-La pubblicità su Facebook. Solo i numeri che contano

Questo libro offre strumenti indispensabili per capire come rendere profittevole l’advertising di Facebook. Nei primi capitoli viene spiegato nel dettaglio come poter affiancare alle strategie di web marketing Facebook # La biografia di Mark Zuckerberg #, come strumento efficace per le conversioni.   

Nel corso del manuale vengono esposte le dinamiche chiave dell’advertising sul social, ma ovviamente per ciascuna diversa impresa è necessario fare dei test personalizzati, è fondamentale avere un manuale su cui basarsi perché improvvisando si può rischiare di rimetterci inutilmente del denaro.     

Il libro scritto da Alessandro Sportelli racconta anche casi di studio di aziende che hanno utilizzato l’advertising di Facebook. Indispensabile per coniugare social alle strategie di web marketing.

Indice: La pubblicità su Facebook. Solo i numeri che contano

  1. Le basi di Facebook ADS
  2. Il ruolo di Facebook ADS  in un piano di Web Marketing
  3. Come funziona Facebook ADS
  4. Obiettivi e analisi keyword
  5. Analisi domanda latente e profilazione
  6. Annunci e realizzazione campagne
  7. Interfaccia utente dell’area amministrazione
  8. Strutturazione della campagna: i primi passi
  9. Saturazione e search marketing su Facebook
  10. Misurazione e monitoraggio
  11. Business Manager
  12. Local search e Location – Facebook per le realtà locali
  13. Casi di studio

Anno: 2016

Numero pagine: 416

Scopri la storia del social network Facebook fondato da Mark Zuckerberg più diffuso al mondo.