Navigazione Veloce
La pubblicità su FacebookE' il social Network più diffuso al mondo: un servizio di rete sociale che permette di condividere interessi, video e foto tra gli utenti iscritti... Leggi. Solo i numeri che contano di Alessandro Sportelli
Acquisto sicuro su:
Amazon-La pubblicità su Facebook. Solo i numeri che contano
Questo libro offre strumenti indispensabili per capire come rendere profittevole l’advertising di Facebook. Nei primi capitoli viene spiegato nel dettaglio come poter affiancare alle strategie di web marketing Facebook # La biografia di Mark Zuckerberg #, come strumento efficace per le conversioniSi chiamano conversioni tutte quelle azioni che derivano da una visita. Quando un semplice visitatore si iscrive al servizio proposto o da esso viene generata una vendita, l'azione viene chiamata conversione.... Leggi.
Nel corso del manuale vengono esposte le dinamiche chiave dell’advertising sul social, ma ovviamente per ciascuna diversa impresa è necessario fare dei test personalizzati, è fondamentale avere un manuale su cui basarsi perché improvvisando si può rischiare di rimetterci inutilmente del denaro.
Il libro scritto da Alessandro Sportelli racconta anche casi di studio di aziende che hanno utilizzato l’advertising di Facebook. Indispensabile per coniugare social alle strategie di web marketingInsieme di tutte le tecniche di Marketing che sfruttano i canali online per studiare il mercato e promuovere prodotti o servizi.... Leggi.
Indice: La pubblicità su Facebook. Solo i numeri che contano
- Le basi di Facebook ADS
- Il ruolo di Facebook ADS in un piano di Web MarketingRamo dell'economia che si occupa dello studio del mercato analizzandone l'interazione con gli utilizzatori.... Leggi
- Come funziona Facebook ADS
- Obiettivi e analisi keywordCon il termine keyword si indica l'insieme delle parole utilizzate dagli utenti per cercare e consultare i siti di loro interesse.... Leggi
- Analisi domanda latente e profilazione
- Annunci e realizzazione campagne
- Interfaccia utente dell’area amministrazione
- Strutturazione della campagna: i primi passi
- Saturazione e search marketing su Facebook
- Misurazione e monitoraggio
- Business Manager
- Local search e Location – Facebook per le realtà locali
- Casi di studio
Anno: 2016
Numero pagine: 416
Scopri la storia del social network Facebook fondato da Mark Zuckerberg più diffuso al mondo.