Marketing management di Philip Kotler, Kevin Keller, Fabio Ancarani

 Acquisto sicuro su:

Amazon-Marketing management. Ediz. mylab. Con eText. Con aggiornamento online

Giunto alla sua quindicesima edizione, si tratta del manuale di marketing che chiunque si occupa di gestione aziendale ha letto o deve leggere almeno una volta.

Tratta gli argomenti relativi al Marketing Management con grande accuratezza e, nel corso delle varie edizioni, ha saputo tenere il passo con i cambiamenti e le novità tecnologiche in continua evoluzione e con l’impatto che queste ultime hanno nella vita quotidiana di tutti noi.

È un manuale perfetto da leggere e utilizzare sia per gli studenti che per i professionisti del settore, è arricchito dalla presenza di quiz e video per approfondire i temi trattati e completo di contenuti riguardanti le nuove realtà a livello italiano ed europeo, i mercati considerati emergenti e le aree rurali mondiali in cui si estenderanno.

Anno: 2017

Numero pagine: 1013

Scopri come Marketing Torino può aiutare la tua azienda a crescere, contatta ora per avere maggiori informazioni.