Navigazione Veloce
Native Adverising. La nuova pubblicità: amplificare e monetizzare i contenuti online di Claudio Vaccaro
Acquisto sicuro su:
Amazon-Native advertising. La nuova pubblicità. Amplificare e monetizzare i contenuti online
La pubblicità dall’avvento di internet è cambiata, da quando nel 1994 è comparso il primo bannerForma pubblicitaria basata su immagini statiche, attive o interattive normalmente poste all'inizio della pagina web... Leggi pubblicitario su una pagina web. Negli anni però il sistema digitale online si è evoluto e così deve cambiare anche l’advertising.
La pubblicità a banner oggi risulta fastidiosa, e su internet l’utente non è passivo, ma ha la possibilità di chiudere, skippare e nascondere la pubblicità. Come si fa allora advertising oggi?
Con il Native AdvertisingE' una forma di pubblicità sul web che per attirare maggiormente l'attenzione degli utenti assume l'aspetto dei contenuti del sito in cui è ospitata mimetizzandosi.... Leggi!
Quindi cos’è il Native Advertising? È un metodo di fare pubblicità meno intrusivo, basato sull’integrazione di elementi pubblicitari in un contesto editoriale. Claudio Vaccaro nel suo libro lo spiega in maniera dettagliata.
È importante essere guidati in questo cambio di rotta perché si può inciampare in un misunderstandig, il Native Advertising non è un trucco per travestire la pubblicità da contenuto editoriale!
Indice: Native Adverising. La nuova pubblicità: amplificare e monetizzare i contenuti online
- Com’è cambiato l’Advertising online
- Native advertising: la nuova pubblicità online
- Native per i publisher: monetizzare i contenuti online
- Native per i brand: amplificare contenuti online
- L’opinione dei player in Italia
Anno: 2016
Numero pagine: 336
Scopri la strategia inbound marketing con l’obiettivo di attrarre clienti targhetizzati.