cos'è
Il Growth Hacking è la strategia di marketing messa in atto per far crescere il business di un’attività in modo esponenziale identificando il canale più efficiente ed economico per farlo.
GrowthHacking:Per Chi
Le strategie di Growth Hacking vengono utilizzate da importanti aziende come Dropbox, Airbnb, Facebook, Youtube e da molte altre start up.
Il Growth Hacking è senza dubbio lo strumento migliore per start up ed e-commerce, ma può essere utilizzato da tutte le attività che intendono puntare ad una crescita esponenziale del proprio mercato sia a livello locale che nazionale ed internazionale.
GrowthHacking:Come
In un piano di Growth Hacking vengono attivate, testate ed analizzate tutte le strategie possibili: il primo passo è l’analisi del prodotto o del servizio studiando e mettendo in atto tutte le varianti possibili per migliorarne la percezione e l’efficacia a livello di marketing; in secondo luogo, grazie ad integrazioni di codici ad hoc, si studiano le migliori strategie da attivare in base ai contatti e alle vendite, si valutano in oltre le sinergie di networking possibili e si avviano le campagne promozionali in tutti i canali individuati e giudicati idonei in base ai risultati avuti dalle analisi di mercato, dei target e della concorrenza, testandole e modificandole continuamente.
Tutto viene attentamente e metodicamente analizzato per arrivare ad identificare il percorso migliore da seguire e su cui investire il budget a disposizione per iniziare la scalata al mercato.
Growth Hacking con Marketing Torino
Grazie al nostro team network studiamo e gestiamo tutte le fasi della strategia di Growth Hacking: l’analisi, la pianificazione, il controllo, la gestione e l’eventuale sviluppo del prodotto/servizio.
Contatti
Grazie per la tua visita. Se vuoi informarti su cosa possiamo fare per la tua azienda, scrivici! Ti ricontatteremo a breve.