Navigazione Veloce
The Digital Commerce Retail Event
Info evento: The Digital Commerce Retail Event
Data: 30-31 Maggio 2018 e Location: Milano
Cos’è il Digital Commerce Retail Event?
Questo evento è l’appuntamento di riferimento in Italia sui temi dell’e-commerceForma di commercio e di acquisto di beni e servizi sul web con pagamento tramite carta di credito... Leggi, del digital retail e dell’evoluzione delle imprese stimolata dal nuovo scenario digitale.
Sono due giorni dedicati al business, alla formazione e al networking per far crescere la tua impresa.
Promosso da Netcomm, il Consorzio del Commercio Digitale Italiano, l’evento è aperto a tutti coloro che vogliono approfondire le proprie conoscenze sulla filiera dell’e-commerce e del digital retail, offrendo spunti di riflessione tratti dallo scenario nazionale e internazionale.
Video dell’evento The digital commerce retail event:
Perché partecipare a questo evento?
Durante l’evento verranno trattati diversi temi di fondamentale importanza per il tuo business:
- AnalyticsGoogle Analytics è un servizio di web analytics gratuito di Google che consente di analizzare statistiche sui visitatori di un sito web, il servizio si rivolge principalmente al web marketing e ai webmaster.... Leggi: prospettive e soluzioni in un contesto sempre più guidato dalla misurazione e dall’analisi dei dati.
- Export: si analizzeranno quali strategie, quali approcci operativi e quali elementi di attenzione utilizzare per affrontare i mercati digitali nel mondo.
- Fiscalità e legalità: principali elementi che incidono sullo sviluppo di un business di e-commerce. Aggiornamenti degli scenari internazionali.
- Logistics – scenario, prospettive e soluzioni per gli operatori logistici.
- MarketingRamo dell'economia che si occupa dello studio del mercato analizzandone l'interazione con gli utilizzatori.... Leggi – strategie adv, video commerce ed evoluzioni tecnologiche a supporto degli obiettivi di branding ed engagementIn italiano significa "coinvolgimento" e misura il successo del messaggio condiviso, è il processo che mira a creare un forte legame tra il brand e i suoi fan. L'obiettivo non è quello di ottenere più numero di fan del brand, bensì quello di promuovere la... Leggi.
- Payment – scenario dei metodi di pagamento tra presente e futuro.
- Technology – nuove innovazioni tecnologiche che stanno rivoluzionando la relazione con il cliente e il modo di fare impresa.
Per il 2018 sono attesi oltre 12 mila partecipanti, circa 140 espositori, 79 workshop e più di 160 relatori professionisti!
Quindi cosa aspetti? Partecipa anche tu al principale evento italiano sull’e-commerce!
Scopri l’evento Search marketing expo l’evento leader per i professionisti SEOSEO (Search Engine Optimization) processo volto all'ottimizzazione delle pagine web con il fine di renderle facilmente individuabili dai motori di ricerca.... Leggi e SEMSEM (Search Engine Marketing) è un processo che utilizza congiuntamente soluzioni SEO e di Keyword Advertising insieme a strategie aziendali con il fine di raggiungere obiettivi concreti.... Leggi.