The four. I padroni. Il dna segreto di Amazon, Apple, Facebook e Google di Scott Galloway

Acquisto sicuro su:
Amazon-The four. I padroni. Il dna segreto di Amazon, Apple, Facebook e Google

The Four sono i quattro cavalieri dell’innovazione Amazon # La storia di Amazon #, Apple # La storia di Apple #, Facebook # La biografia di Mark Zuckerberg # e Google # Chi ha fondato Google #, i colossi che hanno cambiato la nostra realtà e che continuano a guardare al futuro!

Scott Galloway ha voluto raccontare anche l’altra faccia della medaglia: i limiti e i problemi che queste grandi imprese devono affrontare ogni giorno, dà una visione reale e non solo per sentito dire di quello che accade a queste aziende.

I quattro si sono insinuati in profondità nelle nostre vite, sono diventate il quotidiano è impensabile oggi vivere senza una di queste, perciò l’autore ha voluto scavare a fondo per capire come ci sono riuscite!

Le imprese innovative della Silicon Valley sono innumerevoli ma queste quattro sono l’emblema assoluto della valle dell’innovazione.

Le quattro aziende più influenti del mondo raccontate dalla loro nascita alla loro continua e costante evoluzione. Il libro giusto se si vuole capire davvero come queste imprese abbiano cambiato il nostro modo di vivere, pensare e come tuttora continuino a farlo!

L’evoluzione non chiede permesso. (Beniamino Pagliaro)

Indice: The four. I padroni. Il dna segreto di Amazon, Apple, Facebook e Google

  1. Le Quattro
  2. Amazon
  3. Apple
  4. Facebook
  5. Google
  6. Truffe e raggiri
  7. Il business e il corpo umano
  8. L’Algoritmo T
  9. Il quinto Cavaliere?
  10. Le Quattro e voi
  11. Dopo i Cavalieri

Anno: 2018

Numero pagine: 404

Scopri la strategia growth hacking di Dropbox l’azienda che ha fatto della semplicità di utilizzo il suo cavallo di battaglia.