analisi-target-postit

Cosa devi sapere del tuo target di riferimento


Analisi del target, cosa devi sapere dei tuoi clienti Analizzare il target è un passaggio fondamentale per progettare un’efficace strategia di web…


vincere-la-concorrenza

Come vincere sulla concorrenza


Come vincere sulla concorrenza con una strategia adeguata Vincere sulla concorrenza è l’obiettivo principale delle strategie di marketing A meno che…


come-creare-valore-aggiunto

L’importanza di creare valore aggiunto


L'importanza di creare valore aggiunto Adottare le strategie adeguate Nel 2008 due giovani berlinesi ebbero la pazza idea di iniziare a vendere…


confezioni_regalo

Confezioni e strategie di marketing


Confezioni e strategie di marketing Utilizzare le confezioni per fare marketing Vediamo come usare le confezioni dei nostri prodotti per attuare…


costi-di-spedizione-strategie

Costi di spedizione e strategie di prezzo


Costi di spedizione e strategie di prezzo Strategie di prezzo da valutare per gli ecommerce Di seguito elenchiamo alcune delle tipologie di strategie…


posizionamento-google-motore-di-ricerca

Posizionamento su Google: il mercato si sta saturando


Posizionamento su Google: il mercato si sta saturando Aumentano i prezzi per posizionarsi tra i primi risultati Ogni giorno aumentano le aziende che…


posizionamento-su-google

Posizionamento su Google, quanto costa e quanto rende


Posizionamento Google. Quanto costa e quanto rende? Il posizionamento Google quanto può realmente rendere? Grazie ai dati contenuti in questo post…


consulenza-di-marketing-ristoranti

Analizziamo una consulenza di marketing per ristoranti


Consulenza di marketing per ristoranti Analizziamo una consulenza di marketing per ristoranti che si occupano di ricevimenti di nozze Questa…


aprire-sito-web

Perché aprire un sito web?


Perché aprire un sito web? I 10 vantaggi che un sito web può offrire Il web è un luogo magico. Ogni giorno milioni di persone, da tutto il mondo, si…


google-marketing

Google cambia le scelte di marketing


Google cambia le scelte di marketing Google il mio miglior amico e il mio peggior nemico In un articolo precedente, “il consulente di marketing come…


consulente-di-marketing

Il consulente di marketing come il commercialista


Il consulente di marketing come il commercialista Perché affidarsi ad un consulente di marketing? Sono tanti i motivi per cui è importante rivolgersi…